CHI SIAMO

La Costantino s.r.l. è un'azienda specializzata in costruzioni generali di tutti i gusti. Giovane, nasce infatti agli inizi del secondo millennio, fondata dai fratelli Antonio, Vincenzo e Carmine Costantino, ma nello stesso tempo antica, infatti essa fa forza sulla quarantennale esperienza del padre , Nicola Costantino. La Costantino s.r.l. opera nel settore dell'edilizia ed ha affiancato all'impresa edile tradizionale un'officina specializzata in carpenteria metallica, una per tetti e realizzazioni di legno, una d'impiantistica in generale e una immobiliare. Tutti servizi collegati nell'ottica di dare al cliente un supporto a 360 gradi, capace di sostenerlo nei suoi bisogni più diversi.

"La nostra particolarità- commentano i tre imprenditori - consiste nel proporci ai committenti, sia pubblici che privati, come unici partner per l'esecuzione dei lavori in cantiere, impegnandoci a realizzare progetti attraverso il coordinamento ed il controllo di tutte le fasi esecutive, dal progetto iniziale sino alla consegna delle chiavi a prodotto finito. Questo tipo d'approccio consente al nostro cliente notevoli economie sia in termini di costi che di tempi per l'esecuzione dei lavori, rispetto ai quali può contare sulla nostra affidabilità".

La Costantino s.r.l. copre tutta la gamma di costruzioni, sia che si tratti di progetti ex novo che di ristrutturazioni e restauri: ville, edifici e palazzine residenziali, alberghi, ristoranti, supermercati, capannoni industriali e laboratori artigianali, stalle e case rurali, case di soggiorno per anziani, scuole, palestre e centri logistici, inoltre si occupa d'impiantistica civile ed industriale quale: impianti elettrici ed elettronici, termici ed idrosanitari, di antincendio e depurazione. La qualità è un leit motiv imprescindibile per l'impresa guidata dal geom. Antonio, dal rag. Vincenzo e dall'Ing. Carmine Costantino, infatti viene certificata con il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001: 2008 e alla esecuzione dei lavori pubblici dall'Ente di attestazione SOA RINA.

"La nostra strategia è quella di assicurare ai clienti il massimo livello qualitativo nell'esecuzione dei progetti edilizi senza lasciare nulla a caso".

Inoltre l'azienda promette al cliente un'assistenza professionale qualificata. " Negli immobili diamo molto peso alla trasparenza, con riguardo tanto ai materiali utilizzati quanto ai lavori effettuati. Per tale motivo nella scelta di prodotti e servizi teniamo conto della qualità, del rispetto dei termini prestabiliti, della pulizia, dell'assistenza e del prezzo; infine in collaborazione coi nostri fornitori miriamo a diminuire l'inquinamento ambientale, osservando un'adeguata politica di acquisto e lavorazione, e riducendo il volume dei rifiuti prodotti". Un altro punto di forza dell'azienda è la capacità dei suoi collaboratori di fare squadra.

"Da sempre orgogliosa di servizi degli strumenti manageriali più avanzati, i Costantino operano all'insegna del dinamismo e della flessibilità, contando su un gruppo stabile ed affiatati di collaboratori, tutti selezionati con cura e ' sperimentati ' sul campo.

Siamo convinti che solo un ottimo lavoro di èquipe con partner capaci e fidati può dare risultati sicuri ! Al nostro personale diamo gli strumenti per poter operare bene e ci attendiamo in cambio responsabilità, impegno, pensiero orientato al cliente, coscienza ecologica, rispetto delle disposizioni per la sicurezza nel lavoro, disponibilità nella collaborazione. I dipendenti rappresentano il nostro primo capitale". L'azienda è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di mercato, e quindi contiamo di soddisfare in pieno il continuo trend positivo del settore immobiliare.

OPERE REALIZZATE

Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici, tecnologici e speciali del Centro Commerciale "Quarto Nuovo" - Quarto (NA)

dettagli


INFO


Costantino srl
Sede legale:
Via Nolana, 438
80045 Pompei (NA)
Italy

Ufficio tecnico:
Via Parroco Federico, 49
80045 Pompei (NA)
Italy

P.IVA 05044451218

Tel/Fax: +39 081 850 76 62

Direzione:
info@costantinosrl.it

Amministrazione:
antonio@costantinosrl.it
vincenzo@costantinosrl.it

Ufficio tecnico:
carmine@costantinosrl.it

pasquale@costantinosrl.it